Scatta l’operazione #tuttiallostadio e lo Stadio Zaccheria si fa più bello

Scatta l’operazione #tuttiallostadio e lo Stadio Zaccheria si fa più bello

Con un video pubblicato sui social, il Calcio Foggia 1920 invita i tifosi rossoneri ad affollare lo Stadio Zaccheria. L’arrivo della primavera, il calendario interessante e una classifica che si fa bella per mister Zeman e i suoi ragazzi sono gli ingredienti segreti per trasformare in realtà il sogno del Presidente Canonico che pochi mesi fa dichiarava: “Vorrei vedere lo stadio pieno”.

Non tarda ad arrivare la risposta della Curva Sud che, con un comunicato pubblicato su Facebook, scrive: “Siamo giunti ad uno dei momenti più cruciali di questo campionato. Sciarpe, bandiere e tanta voglia di incitare la squadra, questa domenica non devono assolutamente mancare. Ora più che mai dobbiamo essere il 12° uomo. Tutti presenti…fuori la voce!”.

Ed eccolo il tanto atteso entusiasmo atteso per mesi e mesi. Mettici un pizzico di punti, il fattore Zeman, la voglia di sognare e la pozione della felicità è servita. Nelle prossime ore sono attese iniziative da parte del club rossonero per incentivare l’affluenza allo Zac.

Intanto, la Tribuna Est si rifà il look. Sono iniziati i lavori per l’installazione dei seggiolini. Rosso e nero sono i colori scelti per rendere più comodo (e agibile) il settore tanto amato dal pubblico foggiano.

Sul versante spese, è stata pubblicata questa mattina la nuova asta per l’acquisto degli arredi presenti all’interno dello stadio  (materiale che apparteneva al Foggia Calcio srl, la società fallita dei fratelli Sannella). Dopo l’ultima asta con offerta di partenza pari a 10mila euro, il quindicesimo tentativo avrà come base d’asta 1000euro e terminerà il 12 aprile. Un prezzo agile che, stando ad indiscrezioni, attirerà l’interesse del sodalizio rossonero. Insomma, 1000euro per gli arredi dello Zac è un grande affare…

Daniel Miulli