Catania, dichiarato concluso l’esercizio provvisorio: è finita

Catania, dichiarato concluso l’esercizio provvisorio: è finita

Calcio Catania: è finita. Il Tribunale ha annunciato con un comunicato stampa la conclusione dell’esercizio provvisorio. Non ci sono le condizioni per continuare, a tre giornate dalla fine del campionato (più un match da recuperare). In virtù della conclusione dell’esercizio provvisorio, la Figc è pronta a dichiarare in automatico l’esclusione dal campionato di Serie C.

Dopo la giornata frenetica di ieri, l’ultimo tentativo da parte della squadra è stato quello di offrire alla curatela la “donazione” dei futuri stipendi da parte dei tesserati (ma non tutti sarebbero stati nelle condizioni di poter contribuire) ma allo stesso tempo è stato anche lanciato un nuovo appello agli imprenditori della città e agli sponsor. Ma non è bastato per ottenere l’ok del Tribunale.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎TRIBUNALE DI CATANIA UFFICIO DI PRESIDENZA COMUNICATO STAMPA Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna Tribunale di Catania sezione fallimentare ha disposto la cessazione dell' 'esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica della Calcio Catania s.p.a.. Catania, 9.4.2022. ILPRESIDENTE DEL TRIBUNALE dott. Francesco Mannino رo‎"‎

Categoria: Serie C