Virtus Entella-Foggia: le ultimissime

Virtus Entella-Foggia: le ultimissime

Nel giorno dei compleanni del Foggia e di mister Zeman, il rossoneri scenderanno in campo in quel di Chiavari per sfidare la Virtus Entella. Sarà il match di ritorno del primo turno playoff nazionale. I diavoli del sud forti della vittoria per 1-0 allo Stadio Zaccheria per accedere al secondo turno non dovranno perdere.

La sfida in programma questa sera alle 20:30 sarà trasmessa su Eleven Sports e Sky Sport, acquistando uno dei pacchetti suggeriti.

Tra le fila dei pugliesi i grandi assenti per squalifica saranno Gallo, Rizzo e Di Pasquale. Nel marchio di fabbrica zemaniano, il 4-3-3 spazio a Dalmasso; in difesa a Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicolao; Rocca, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo; Merola, Curcio e Ferrante in attacco. Occhio al ballottaggio Di Paolantonio-Garofalo (55%-45%).

Per i padroni di casa, mister Volpe schiererà il consolidato 4-3-1-2 con Borra in porta (il migliore dei biancazzurri nel match d’andata); Coppolaro, Pellizzer, Sadiki e Barlocco a comporre la retroguardia; a centrocampo Karic, Rada e Dessena con Schenetti rifinitore dietro le due punte Merkaj e Magrassi.

A dirigere la gara dello Stadio Comunale di Chiavari, dove sono previsti poco meno di 1500 foggiani, sarà il Sig. Alessandro Di Graci di Como coadiuvato dagli assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Glauco Zanellati di Seregno. IV ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna. Si prevede una bella serata primaverile in terra ligure con una temperatura di circa 19° e il terreno di gioco in buone condizioni.

 

Categoria: Ultimissime