Voglia di fare festa e di dare la carica giusta ad una squadra che sembra avere tutte le caratteristiche per giocarsi il campionato fino alla fine.
Dopo la presentazione di squadra e staff tecnico, tocca a mister Boscaglia prendere la parola. La prima risposta é ad una domanda che arriva direttamente dalle due curve, che pretendono una squadra di 11 leoni; il tecnico siciliano risponde cosi: “Questa é l’unica cosa che posso promettervi: avrete non 11 ma 26 leoni in campo che sicuramente onoreranno città e tifosi e proveranno a rendervi orgogliosi.”
Poi è il momento di Canonico prendere la parola e chiedere al Mister se fosse soddisfatto del mercato; Boscaglia risponde cosi: “La società ha fatto grandi sforzi per mettermi a disposizione una rosa competitiva e per questo la ringrazio. Ora toccherà al campo, giudice supremo, dare la risposta sul valore di questa squadra.
In occasione della presentazione di oggi, si sono viste in campo anche le tre maglie da gara per i giocatori di movimento e le tre maglie dei portieri.
Gli ingredienti sembrano essere quelli giusti e noi non vediamo l’ora che questo campionato cominci.
Tullio Imperatrice