I Top & Flop di Foggia-Pescara

I Top & Flop di Foggia-Pescara

Debacle clamorosa per il Foggia che subisce un pesante 0-4 da un Pescara che passeggia sul prato dello Zaccheria. Vediamo i Top e Flop della gara:

TOP

CATENA SINISTRA DEL PESCARA

Il duo Milani-Desogus fa il bello e cattivo tempo sulla sinistra dell’Attacco pescarese mettendo in netta difficoltà Leo che si trova spesso in inferiorità numerica. Milani é autore anche dello spettacolare gol dello 0-2.

PUBBLICO DELLO ZACCHERIA

In una giornata nefasta per i colori rossoneri il pubblico presente allo Zaccheria offre il lato migliore di sé. Incoraggiamento a Cuppone dopo il bruttissimo intervento di Di Pasquale mentre usciva dal campo e meritati applausi ad un Pescara nettamente superiore all’avversario. Maturità e Fair Play degni di un grande pubblico.

FLOP

DI PASQUALE

Meriterebbero una ‘citazione’ tutti i giocatori del Foggia che offrono una prestazione nettamente al di sotto della sufficienza. Di Pasquale di fatto con il suo intervento ‘da rosso’ nei confronti di Cuppone mette fine alla partita con oltre 25 minuti ancora da giocare. Per chi indossa la fascia da capitano poi il peso specifico é ancora maggiore.

BOSCAGLIA

Coraggio, voglia di rischiare la giocata e voglia di rimediare agli errori. Questi i propositi dell’allenatore del Foggia alla vigilia della gara che vengono disattesi in maniera netta dalla squadra. Distratti, imprecisi, poco cattivi e per larghi tratti spaesati. Delle due l’una: o il tecnico non riesce a trasmettere nulla a dei giocatori tecnicamente validi oppure la squadra non li mette in pratica. Di certo 4 punti in 5 partite con 11 gol subiti e 3 fatti sono un bottino davvero mortificante per una squadra partita con altri propositi.

 

Categoria: Top & Flop