Pres V.Francavilla: “Giudizi severi, pochi abbonamenti. A fine anno rifletterò”
Una settimana complessa quella vissuta dalla Virtus Francavilla, caratterizzata dal ko ai rigori di Coppa e dalla sconfitta di Giugliano. Ne ha parlato nel corso della trasmissione Passione Biancazzurra andata in onda su Antenna Sud, il presidente Antonio Magrì: “Quando si perde l’umore non è mai buono, ma questo fa parte del calcio. Siamo abituati a gestire questi momenti, veniamo da una settimana non bella dove ci sono state l’eliminazione dalla Coppa e la sconfitta contro il Giugliano. Guardiamo avanti e rimbocchiamoci le maniche in vista della prossima partita. Nei momenti di difficoltà siamo sempre venuti fuori, è sempre stata una nostra caratteristica. Con mister Calabro storicamente siamo sempre partiti lenti ma poi abbiamo finito in crescendo e ci siamo regalati tante soddisfazioni. Dobbiamo migliorare lo score in trasferta, la squadra sta lavorando su questo“.
Come riportato dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com il numero uno biancazzurro ha poi analizzato la rosa: “Abbiamo mantenuto l’ossatura, qualche cambio è stato fatto particolarmente a centrocampo. La rosa è più completa, sono sicuro che già dalle prossime partite vederemo un’inversione di rotta“.
Una battuta quindi sulle critiche ricevute: “Ci sono giudizi troppo severi, è giusto criticare ma quando le critiche diventano distruttive questo mi amareggia. Anche perché quando le cose non vanno bene non vedo l’attaccamento che mi aspetto. Avevo chiesto almeno 500 abbonamenti ma non siamo riusciti a raggiungere questa quota, c’è poco da parlare. Abbiamo investito un budget superiore rispetto agli altri anni, l’asticella è stata alzata. Mi aspettavo un po’ di sostegno in più. A fine anno avvierò la mia riflessione per quanto riguarda la mai esperienza al timone di questa società“.