Verso Foggia-Avellino, Gallo: “Dobbiamo dare continuità ai risultati”
Foggia-Avellino non sarà mai un match qualsiasi. Foggia-Avellino sarà il match in programma domani, lunedì 7 novembre, valido per la dodicesima giornata di Serie C.
Satanelli e lupi irpini si si sfideranno davanti le telecamere della Rai, in uno scontro diretto che vale punti utili per l’accesso alla zona play-off quando un terzo del campionato è quasi trascorso.
Questa mattina, mister Fabio Gallo, tecnico del Foggia, ha analizzato a sfida in sala stampa: “Indisponibili? Malomo sicuramente, D’Ursi probabile. Il resto, anche se con qualche acciacco dovrebbero essere tutti pronti per la sfida di domani”, spiega l’allenatore soffermandosi su chi sarà della partita. “Ai miei giocatori ho detto di provare a vincere anche se poi in campo ci sono gli avversari e la squadra sta lavorando nella fase offensiva”, afferma Gallo e prosegue: “Dobbiamo dare continuità ai risultati perché questo aspetto ci da fiducia, ci da forza, autostima e morale oltre al piazzamento in classifica. Il Presidente? Non posso sentirlo, nessuno può sentirlo in questo momento. Non dobbiamo dare adito a dubbi, i ragazzi sono concentrati su quello che devono fare e in questo momento. Io parlo solo di calcio, dei tifosi e della città di Foggia ma non parlo di questioni di cui non sono a conoscenza” , conclude mister Gallo.