Frigerio: “Addio Lauriola inaspettato. Cambio al vertice in società? Pensiamo solo alla partita di domenica”
Marco Frigerio, centrocampista del Foggia, parla in conferenza stampa nel bel mezzo della tempesta che sta coinvolgendo il club. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
ADDIO LAURIOLA – “Sicuramente è stato un addio che non ci aspettavamo ma non so cosa sia successo. Sicuramente dispiace per la persona: nel tempo in cui c’è stato ci ha dato tanto”.
CAMBI AL VERTICE IN SOCIETA’ – “Non sappiamo più di quanto ne sapete voi. È successo tutto velocemente. Noi pensiamo solo a giocare, ci stiamo focalizzando sulla partita di domenica e basta”.
SCONFITTA CON L’AUDACE – “Come ha detto il mister è una sconfitta che ci serve. Andare avanti di due gol e poi subirne tre perdendola così, è stata una sconfitta molto pesante. Forse c’è stata troppa sicurezza, forse la forma fisica non ottimale. La colpa non è solo del mister ma di tutta la squadra”.
IL SUO RUOLO – “Ho quasi sempre fatto la mezzala, era più strano trovarmi da mediano in un centrocampo a due come a inizio campionato. Quello attuale è il mio ruolo, sicuramente devo migliorare in fase di finalizzazione, la gamba inizia ad esserci e devo essere più concreto quando entro in area”.