Match delicatissimo quello che andrà in scena stasera alle 20:45 allo stadio Vigorito di Benevento. Di fronte due squadre che vogliono confermare lo stato di forma.
In casa Benevento mister Auteri non può contare su tutti i suoi uomini titolari. In particolare, dovrà fare a meno di Pastina, squalifica e molto probabilmente di Pinato a centrocampo. Ancora indisponibile Meccariello anche se si sta allenando con il gruppo. In avanti mister Auteri potrebbe provare una soluzione più dinamica e con maggiori opportunità di costruzione utilizzando Starita come trequartista.
In casa Foggia è emergenza difesa. Purtroppo le assenze pesanti di Carillo, Rizzo ed Ercolani hanno stravolto i piani di mister Cudini. Nulla vieta che potrebbe provare come terzi Silvestro a destra e Salines a sinistra. Di contro c’è il ritorno di Di Noia e non è detto che parta subito titolare perchè ancora non ha i 90 minuti nelle gambe. Tutto di pende da come si metterà la partita anche per l’impiego di Schenetti che contro il Crotone ha confezionato una prova convincente. In tema modulo Cudini potrebbe partire subito con il 4-3-3.
Benevento (3-4-1-2): Paleari; Berra, Terranova, Capellini; Improta, Nardi, Talia, Simonetti; Starita; Ciano, Lanini. All. Gaetano Auteri.
Foggia (4-3-3): Perina; Silvestro, Papazov, Riccardi, Salines; Vezzoni, Odjer, Tascone; Rolando, Santaniello, Millico. All. Mirko Cudini.