Il Foggia formato ”campionato dignitoso” è pronto per giocarsi le ultime chance di playoff. Mentre l’avversario ha solo un risultato per non retrocedere automaticamente in serie D senza passare dai playout: la vittoria. Una sfida che si preannuncia interessante.
In casa Monterosi mister Cristiano Scazzola dovrà fare a meno del centrocampista centrale Mirko Gori per squalifica. Una pedina importante che nell’arco del campionato è stato spesso determinante con i suoi assist. Mancheranno anche i difensori Piroli e Crivelli per infortunio. Rispetto alla gara pareggiata contro la Turris il mister potrebbe puntare fin dall’inizio sulla coppia d’attacco formata da Vano ed Eusepi. Sette gol per il primo e nove gol per il secondo in questa stagione.
In casa Foggia l’unica preoccupazione per mister Mirko Cudini è portare a casa i tre punti. In merito alle alchimie che si possono prevedere per guadagnare i playoff, Cudini è stato tassativo: “C’è una sola soluzione, non farsi condizionare da queste probabilità”. Mancheranno per infortunio Tenkorang è capitan Rizzo oltre a quelli già in infermeria da tempo. Per il resto, tra gli effettivi, potrebbe tornare disponibile dal primo minuto l’attaccante Emanuele Santaniello.
Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo con fischio d’inizio alle ore 18:30.
PROBABILI FORMAZIONI
Monterosi Tuscia (3-5-2): Forte; Sini, Mbende, Crescenzi; Gavioli, Parlati, Fantacci, Frediani, Bittante; Vano, Eusepi. All. Cristiano Scazzola
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Riccardi, Ercolani; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Santaniello, Schenetti. All. Mirko Cudini