Ischia, Mister Maurizi: “Il nostro mercato non è ancora finito. E su Di Piazza…”

Tra le società più attive in questa sessione di mercato c’è l’Ischia Isolaverde, protagonista finora con 7 acquisti e 5 cessioni. “Stanno arrivando giocatori funzionali, ottimi elementi“, spiega l’allenatore dei gialloblu Agenore Maurizi. Che sottolinea: “Senza gli acquisti delle ultime ore non potevamo presentarci a Benevento. Al cospetto di una corazzata avremmo fatto una figuraccia, considerando la squalifica di Finizio e le situazioni di un giocatore come De Agostini, che ha chiesto la rescissione ed è stato accontentato, e di un altro calciatore (Empereur, nda) che vuole andare via perché – e qui si nota una vena polemica – è bravo e deve andare a giocare in una categoria superiore“.

Il mercato gialloblu non si ferma a Caso e Abbracciante. “Prevediamo almeno altri due acquisti per completare la rosa, secondo un progetto che era per noi chiaro dal giorno del nostro insediamento, quando trovammo una situazione difficile“, ammette Maurizi. Ancora in corso la trattativa con il Savoia per l’attaccante Matteo Di Piazza: “Lui ha rinunciato a tre stipendi per venire a giocare qui, e questo fa capire la sua voglia di venire sull’isola. Ma non vogliono venderlo all’Ischia“.

Maurizi rivolge poi uno sguardo al futuro: “Siamo destinati a soffrire fino all’ultima gara. Il nostro obiettivo è fare sette vittorie e sei pareggi: così ci salveremo” .

Categoria: Serie C