Juve Stabia, Ripa e Caserta potrebbero finire fuori rosa
I segni di insofferenza per lo scarso impiego di Ripa e Caserta cominciano a superare il limite. In un clima di positività ed armonia creatosi grazie al ritorno alla vittoria, arrivano ancora gesti che minano la tranquillità della Juve Stabia.
Ieri i due giocatori sono andati via sbattendo la porta e senza salutare nessuno, compreso il patron Manniello, il tecnico ed i dirigenti.
La cosa ha mandato su tutte le furie proprio Manniello che, se non dovessero arrivare a breve delle scuse formali, li metterà fuori rosa.
E’ il culmine di malumori che si trascinano già da qualche tempo. Ripa e Caserta non accettano di buon grado la panchina e, purtroppo, ora finiscono per comportarsi nella maniera più sbagliata possibile per la serenità di una squadra che sta lottando per qualcosa di importante.
Se l’episodio non dovesse rientrare con le scuse ed un chiarimento vero, è più che possibile che il provvedimento disciplinare si tramuti poi in cessione.
Caserta avrebbe addirittura aperto ad un trasferimento al Benevento di Salvatore Di Somma rinunciando alla possibilità di diventare dirigente della Juve Stabia dopo il ritiro dal calcio giocato, ipotesi prospettatagli da Manniello per il grande affetto verso di lui.