Il Foggia dovrà giocare con il Taranto senza cali di concentrazione, a prescindere dalla possibile esclusione degli ionici dal campionato
![Il Foggia dovrà giocare con il Taranto senza cali di concentrazione, a prescindere dalla possibile esclusione degli ionici dal campionato](https://foggiacalciomania.com/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-13-at-14.10.07-800x500_c.jpeg)
Il secondo di Zauri parla in conferenza stampa ad ora di pranzo della gara di domani a Francavilla Fontana, a porte chiuse, contro un Taranto dismesso e che rischia di finire proprio domani sera la sua esperienza calcistica. Mister Lucchini spiega però che la gara è stata preparata come tutte le altre a prescindere da quello che potrà accadere dopo dal punto di vista dei punti in classifica. “Abbiamo preparato la partita come tutte le altre, per vincere. Rispettiamo il Taranto e siamo consapevoli che il risultato di domani potrà essere cancellato anche poche ore dopo per la situazione degli ionici. L’obiettivo è di raccogliere punti importanti. Siamo concentrati sulla gara. Questa squadra ha dato tutto da quando siamo arrivati sotto il profilo dell’atteggiamento, della volotà e della cattiveria. E’ vero che abbiamo vinto con squadre di bassa classifica. Ora le cose si sono invertite e riusciamo a fare punti utili con le squadre di alta classifica. La squadra si è sempre proposta allo stesso modo, sia con le squadre di vertice che con quelle che hanno altri obiettivi. Domani ci aspettiamo una squadra che vada in campo con la stessa grinta fatta vedere con l’Avellino. La partita di domani va giocata e non bisogna prenderla per facile, soprattutto se la gara non si sblocca. Abbiamo recuperato qualcuno, faremo delle scelte dopo i prossimi due allenamenti”. Nella gara di domani potrebbe comunque essere dato spazio a qualche giovane a partita in corso.