Quinta sconfitta consecutiva ora sabato prossimo allo Zaccheria il Foggia ospita il Messina, gara da vincere.
TOP:
MURANO (Crotone): Di gran lunga il migliore dei suoi e dell’intera gara. Crea spazi ed affonda ad ogni occasione possibile ed immaginabile, percorrendo chilometri su chilometri sul terreno di gioco. Non è un caso se le maggiori opportunità casalinghe derivino dal proprio operato.
ZUNNO (Foggia): Specialmente nel primo tempo è una costante spina nel fianco della difesa rossoblù. Di Pasquale lo soffre con assiduità, risultando il migliore dei suoi per costanza ed efficacia. Si spegne nel secondo tempo, specie dopo il cambio di fascia, ma la prestazione di livello rimane.
FLOP:
PARODI (Foggia): Il suo errore in fase di impostazione in apertura di gara è da matita blu. Il facile appoggio a centrocampo mancato è un regalo semplicemente da scartare per Murano, che non se lo fa dire due volte e fa nascere il gol che indirizzerà la partita.
DI PASQUALE (Crotone): Zunno sulla fascia gli fa vedere i sorci verdi e lui fa fatica a stargli dietro. Proprio in una di queste discese il difensore è obbligato a fermarlo con le cattive, regalando un rigore agli avversari.