Top & Flop di Foggia-Casertana

Top & Flop di Foggia-Casertana

Allo stadio “Pino Zaccheria” finisce in parità la sfida tra Foggia e Casertana, un risultato che non fa felice nessuno ma che offre interessanti spunti da cui ripartire per le due squadre.

TOP:

Oliva (Foggia): Finalizza con grande freddezza un meraviglioso assist di tacco di D’Amico segnando il suo primo gol tra i professionisti. Poi tanta qualità in mezzo al campo come quando manda Sylla tutto solo davanti e De Lucia, peccato che il compagno sprechi clamorosamente.

Leone (Casertana): Dopo un primo tempo fuori ruolo, riscatta una prestazione opaca con il gol del pareggio frutto di un inserimento da mezzala pura.

FLOP:

Sylla-Borbei (Foggia): Vanno in coppia i due giocatori rossoneri: il primo sbaglia due occasioni da rete che avrebbero potuto permettere alla sua squadra di aumentare il margine di vantaggio mentre il portiere è chiaramente colpevole in occasione del gol del pareggio firmato dal 10 rossoblù.

L’undici iniziale (Casertana): La scelta di Leone come “riferimento centrale” non paga assolutamente dando l’impressione di un attacco troppo leggero per impensierire l’attenta difesa rossonera.

Categoria: Top & Flop