Vittoria ancora rimandata per Atalanta U23 e Foggia che allo stadio Comunale di Caravaggio pareggiano 1-1 un match vivace ma con nessun vero padrone a prendersi completamente la scena.
TOP:
Cortinovis (Atalanta U23): Quando accende la luce, insieme a Vavassori, si nota la differenza ma rispetto al suo compagno oggi è riuscito a fare meglio e non solo per il rigore calciato con tanta sicurezza.
Borbei (Foggia): Riflessi felini per il portiere rossonero che in diverse circostanze salva i suoi con ottimi interventi; i più belli nel primo tempo su Vavassori e nella ripresa su un colpo di testa di Misitano.
FLOP:
Simonetto (Atalanta U23): Paga a caro prezzo la disattenzione che manda dal dischetto Ilicic; peccato perché in fase offensiva costruisce qualche occasione interessante per i suoi.
Borbei (Foggia): Non avete letto male e non si tratta di un gemello anche se il dubbio c’è dato che tra i pali il portiere rossonero è spettacolare mentre nelle uscite oggi è un disastro. La sua prestazione è una montagna russa di emozioni, per fortuna che sono più i momenti “alti” che quelli “bassi”.