Top & Flop di Foggia-Giugliano

Top & Flop di Foggia-Giugliano

È stata una partita folle quella che si è giocata allo stadio “Pino Zaccheria” tra il Foggia e il Giugliano con i satanelli che sono riusciti a vincere lo scontro salvezza rischiando seriamente di perdere i tre punti dalle mani nel finale.

TOP:

Petermann-Perucchini (Foggia): È un riconoscimento da dividere in due tra l’autore di una splendida doppietta su calcio di punizione e il protagonista assoluto del rigore neutralizzato ad Ogunseye all’ultimo respiro.  

Egharevba (Giugliano): Quando tutto sembrava perduto prima segna il gol che riapre la contesa e poi guadagna il rigore che viene fallito dal compagno di reparto. Forse dal dischetto doveva andare lui.  

FLOP:

Castorri (Foggia): Si perde Egharevba all’ultimo minuto ed è costretto a trattenerlo fallosamente; probabilmente Perucchini sarebbe stato comunque in vantaggio sull’avversario e il rigore e il conseguente rosso diretto si sarebbero potuti evitare.

Ogunseye (Giugliano): Fallisce la chance più importante di questo campionato per la sua squadra anche se bisogna sottolineare la grande parata di Perucchini. In una partita anonima si fa ricordare per un errore forse decisivo per il proseguo del campionato.  

Categoria: Top & Flop