Barilari: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte. Ora dobbiamo pensare solo a lavorare”
Mister Barilari in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cerignola.
Analisi della partita:
“Per entrare nel dettaglio, non ne parlerò adesso. Devo rivedere la partita per individuare i particolari su cui lavorare. Abbiamo sofferto sulle ripartenze. Dobbiamo ritrovare la nostra identità e giocare in un certo modo. Facciamo fatica ad attaccare la profondità e dobbiamo essere più aggressivi. Credo che abbiamo perso qualcosina, soprattutto a livello di coesione. Serve tempo, ma purtroppo non ne abbiamo con il campionato in corso. Dobbiamo lavorare: domani abbiamo inserito una seduta di allenamento. Abbiamo affrontato una squadra molto forte nelle ripartenze. Ho invertito le mezz’ali e domani rivedremo la partita con i ragazzi. Non ho ancora incontrato il presidente, ma sicuramente ci sarà un confronto”.
Le parole del mister per i tifosi:
“La contestazione è corretta, capisco il pensiero dei tifosi. I fischi sono meritati. Mi dispiace non aver dato il risultato ai tifosi. I ragazzi hanno dato tutto in questa partita. Abbiamo subito tre gol pesanti, ma preferisco soffermarmi su di noi”.
Sul mercato:
“Sul mercato non posso fare una disamina. Domani lavoreremo tantissimo e da martedì ripartiremo da zero. Abbiamo poco tempo per preparare la prossima partita.
L’emergenza di classifica ci impone di portare a casa anche qualche punto sporco. L’idea, fino a oggi, era quella di intervenire in difesa e domani sarà ancora così: vedremo chi arriverà”.
Assunta Pia La Riccia

