Foggia carico per la gara di venerdì. Bencivenga: “Sarà più facile a Salerno che con la Vigor”

Il Foggia, prossima avversaria dei granata nell’anticipo di venerdi all’Arechi, nella sfida di sabato allo Zaccheria contro la Vigor Lamezia ha pareggiato per 0-0, incasellando il terzo risultato utile consecutivo. Per i satanelli una chance persa e per questo c’è tanto rammarico tra i pugliesi, come si evince dalle parole dei calciatori Bencivenga e Minotti, riportate dal portale calciofoggia, che a fine partita, hanno dichiarato di essere pronti a rifarsi già da venerdi a Salerno.

Bencivenga“Non c´è differenza dalle gare interne e quelle esterne. Per noi non cambia nulla giochiamo sempre alla stessa maniera. Oggi sono contento della mia prova e devo cercare di dare il massimo evitando errori anche perché oggi qualche errore ho commesso. Ero stizzito solo per il risultato non per il cambio. Oggi abbiamo giocato bene ci è mancato solo il gol. La troppa voglia di fare oggi ci ha fatto un brutto scherzo. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita e la prestazione è importante e sono contento per noi un po´ meno per il risultato. Paradossalmente a Salerno sarà molto più semplice”.

Minotti:“Il campo non ci ha permesso di giocare al meglio. Rispetto ad Aversa c´era sabbia mentre li era fango. Però questo pomeriggio non siamo stati in palla come in altre circostanze. Soprattutto nella ripresa abbiamo avuto notevoli difficoltà ad imporre il gioco ma è anche vero che avevamo un avversario capace difronte. Loro ci attaccavano con due punte e ci hanno impensierito. Oggi due punti persi ma anche un punto fa classifica e noi ce la giocheremo fino alla fine. Da domani penseremo a Salerno e noi siamo pronti a dare filo da torcere agli avversari”.