Il -5 non ferma il Foggia nella corsa playoff. De Zerbi, intanto, conferma: “Resto a Foggia”
Il meno cinque dal quarto posto né spaventa e neanche frena il Foggia, intenzionato comunque con tutte le proprie forze a continuare la caccia ai playoff. Il messaggio giunge direttamente dallo spogliatoio rossonero. Ed è un messaggio diretto alle dodici squadre che Agnelli e compagni dovranno affrontare da qui al 10 maggio, quando calerà il sipario sulla stagione regolare del campionato.
A cominciare dall’Ischia, che domenica sarà di scena allo Zaccheria (ore 14.30). Un’Ischia che il Foggia dovrà affrontare privo di tre titolari quali Gigliotti, Agostinone e Quinto, tutti appiedati dal Giudice Sportivo. Cosa, anche questa, che non costituisce un ostacolo per i rossoneri perché spulciando nella rosa a disposizione di mister De Zerbi (che intanto conferma di voler restare a Foggia anche nella prossima stagione) ci si rende conto che i sostituti non mancano ed offrono le dovute garanzie. Vediamo.
Al posto di Gigliotti dovrebbe andare D’Angelo, Loiacono potrebbe rilevare maglia e compito di Agostinone, a centrocampo Minotti arretrerà play con intermedio D’Allocco, che potrebbe anche giocare quarto a sinistra in difesa. con nell’ordine Barraco, Maza o Sicurella nella zona nevralgica del campo.