Quando c’é un cambio in una societá, soprattutto se si tratta di societá di calcio, c’è sempre molto entusiasmo perché sicuramente nuove forze economiche ed imprenditoriali possono solo far bene ad un progetto ambizioso, anche perché pilotato da un presidente come Fabio Verile che ha dimostrato di saper guidare e gestire i cambiamenti.
Nel caso del Foggia c’è sicuramente però il rammarico per la fuoriuscita di gente come i Lo Campo perchè artefici, con i dirigenti che nei mesi scorsi hanno lasciato anch’essi il timone, di un miracolo che a luglio del 2012 sembrava nemmeno pensabile.
Un triennio, il loro, fatto soprattutto di sacrifici e successi, e che hanno saputo consegnare ai soci che verranno una societá vincente in una piazza comunque soddisfatta.
Il nuovo miracolo ora ruota intorno alla figura di un presidente come Fabio Verile che in pochi mesi è riuscito a catalizzare l’interesse di imprenditori sembrerebbe non foggiani, ma che comunque hanno seguito le vicende della squadra e hanno riposto fiducia in una societá come il Foggia che, grazie a questa operazione, potrebbe solo scalare verso posizioni piú vicine al suo blasone.
Grazie Verile per questa operazione, ma grazie anche a chi ha fatto sì, con i propri sacrifici, che a Foggia si possa ancora soffrire, gioire e palpitare per una squadra con le maglie rossonere.
Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it
Categoria:
News Calcio Foggia 1920