Road to Aprilia: De Zerbi con il dubbio Cavallaro – Maza
Archiviata l’agevole vittoria casalinga contro il Messina, il Foggia tra poco meno di un’ora sarà di scena al “Ricci” di Aprilia, dove ad attenderlo ci sarà la matricola Lupa Roma, a caccia di un risultato positivo per tenersi a debita distanza dalla zona play – out e reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Juve Stabia.
I rossoneri dal canto loro, una settimana fa hanno ritrovato serenità, frutto dei tre punti conquistati contro i siciliani, ma la gara di oggi potrà dire quali siano le reali ambizioni play – off di questa squadra. De Zerbi, intanto, ritrova Gigliotti che, patito il turno di squalifica, oggi si va a sistemare nella sua consueta posizione di difensore centrale, mentre Agostinone potrebbe ancora rifiatare ed essere risparmiato in questa trasferta laziale.
Il tecnico bresciano ha ben pochi dubbi da sciogliere, soprattutto nel reparto arretrato, dove tra i pali ci sarà il solito Narciso. Dinanzi al portiere rossonero agirà la consueta difesa a quattro, composta da Potenza e Gigliotti al centro e Loiacono sulla corsia destra e Bencivenga (dopo la gara col Messina) ancora su quella sinistra.
A centrocampo con molta probabilità capitan Agnelli, nella fase di costruzione del gioco, sarà coadiuvato da Quinto e Minotti. Nel reparto offensivo Sarno e Iemmello potrebbero comporre il tridente con Cavallaro, che ritroverebbe una maglia da titolare, ma dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Maza.