Tra circa mezz’ora il Foggia sarà impegnato nel penultimo appuntamento di questa regular season. Al “Puttilli” ad attendere i rossoneri ci sarà il Barletta, l’unica squadra a violare lo “Zaccheria” in questo campionato. De Zerbi conosce la valenza emotiva di questo match e non sembra affatto sazio di vittorie. C’è un derby da riscattare, quello dell’andata e la truppa rossonera lo sa bene.
Il tecnico bresciano in settimana ha avuto la rosa al completo, conducendo intense sedute tecnico-tattiche accompagnate dall’inconfondibile e costante calore dei supporters foggiani.
Questo pomeriggio Narciso sarà nella consueta veste di estremo difensore, dinanzi a lui ritorna la collaudata coppia centrale composta da Potenza e Gigliotti, sulla corsia destra agirà Bencivenga e su quella sinistra Agostinone.
Le chiavi del centrocampo rossonero saranno affidate a capitan Agnelli, coadiuvato nella fase di impostazione da Quinto e Minotti. In attacco ampia fiducia al tridente composto da Iemmello, Sarno e Maza che dovrebbe avere, ancora, la meglio su Cavallaro.