Benevento, ecco chi sarà il nuovo presidente
Il silenzio degli ultimi giorni ancor più eloquente di qualsiasi dichiarazione ed intervista, dopo il terremoto delle dichiarazioni del post Como. Vigorito non sarà più il presidente del Benevento Calcio: vero. Vigorito lascerà il calcio: falso.
Nove anni non si buttano così, “un amore” come egli stesso lo ha definito, non si abbandona dall’oggi al domani. Società ufficialmente in vendita, ma poco si è mosso. In molti son rimasti alla finestra, senza bussar alla porta, in attesa di un segnale, con la sensazione che qualcosa fosse già stabilito. E’ arrivato il segnale più eclatante, un bel nulla.
Nelle ultime ore stanno aumentando le quote della permanenza di Vigorito all’interno della società giallorossa ma, probabilmente, con vesti diverse. L’incarico di massimo dirigente dovrebbe esser lasciato all’attuale vice, Diego Palermo, peraltro ex calciatore che ha vestito i colori della Strega. Benevento che si ammodernerebbe con le figure di patron e presidente diversificate. La scelta sembra ormai presa, chiaramente bisognerà capire il ruolo di Oreste Vigorito che oggi risulta essere unico proprietario del pacchetto azionario societario. Potrebbe restare tutto immutato, o magari potrebbe esserci qualche ingresso in società, assicurando al neo presidente ed al nuovo vice delle quote societarie, con un nuovo scompattamento aziendale.
Particolari, che saranno più chiari con il nuovo organigramma societario che inizia ad essere disegnato.