Un silenzio assordante, che quasi inquieta tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Foggia Calcio. Le trattative vanno seguite in silenzio, eventuali nuovi ingressi in società vanno protetti dall’attacco mediatico, ma il tutto stona poi con quelle dichiarazioni che negli ultimi mesi venivano sbandierate e con quelle conclusioni praticamente nette e precise.
Spesso si dimentica che in queste vicende, nel bel mezzo, ci sono i tifosi quelli che hanno applaudito a ingressi pomposi in società di forze imprenditoriali nuove e che poi hanno dovuto ritornare nell’angoscia per smentite clamorose.
Ed ora il silenzio, che può essere una presa di posizione legittima ma che non dà sicurezza anche perchè, nonostante le parole tranquillizzanti della società, le voci di mercato spesso riguardano i protagonisti della splendida cavalcata rossonera.
Ma se si è voluto rendere partecipi i tifosi di trattative nell’imminente passato, come mai non si vuol dire agli stessi che magari qualche problema c’è, e se invece questi problemi non dovessero esserci, perchè non far firmare già il contratto a mister De Zerbi se è vero che si vorrebbe continuare con lui? Quante settimane ancora dovremo aspettare per mettere un po’ di nero su bianco?
Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it