Comunicato Foggia Calcio S.r.l.

Comunicato Foggia Calcio S.r.l.

Questo pomeriggio, presso lo studio del notaio Fabrizio Pascucci, la Società CLM Srl – appartenente per il 45% alla Sig.ra Carla di Corcia, per il 45% al Sig. Luca Leccese e per il restante 10% al Sig. Massimo Curci – ha acquisito il 98,7% delle quote del Foggia Calcio già di proprietà del Sig. Fabio Verile. In virtù del succitato passaggio di quote il nuovo Presidente del Foggia Calcio sarà il Sig. Lucio Fares. La carica di Vice Presidente sarà assunta dal Sig. Luca Leccese mentre la carica di Amministratore Delegato sarà assunta dal Sig. Roberto Delli Santi. I sigg.ri Gianluca Ursitti e Massimo Ruggiero Curci assumeranno la carica di Consiglieri di Amministrazione. Al sig. Fabio Verile vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in seno al Foggia Calcio, mentre al nuovo Presidente Lucio Fares e a tutto il nuovo direttivo del Foggia Calcio va un grosso in bocca al lupo con l’auspicio di raggiungere presto grandi traguardi.

Giovedì 18 giugno alle ore 18:00, presso la sala consiliare del Comune di Foggia e alla presenza del Sindaco Franco Landella, si terrà una conferenza stampa per presentare la nuova dirigenza del Foggia Calcio. Saranno presenti il nuovo Presidente del Foggia Calcio Lucio Fares, i nuovi proprietari ed i dirigenti del Foggia Calcio. Nell’occasione sarà presentato il nuovo sponsor del Foggia Calcio, la Tamma, recentemente acquisita dai fratelli Franco e Fedele Sannella. Alla conferenza stampa interverranno anche il Direttore Sportivo del Foggia Calcio, Giuseppe Di Bari, il tecnico Roberto De Zerbi, il capitano Cristian Agnelli ed il Vice Capitano Marcello Quinto.

Vuoi salutare il nuovo Presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, la nuova proprietà del Foggia – Carla Di Corcia, Luca Leccese e Massimo Curci – tutta la nuova dirigenza, Franco e Fedele Sannella, nuovi sponsor del Foggia, il direttore sportivo Beppe Di Bari, il tecnico Roberto De Zerbi, il capitano Cristian Agnelli ed il Vice Capitano Marcello Quinto? Vieni allo Zaccheria alle ore 19:00. Noi in campo voi sugli spalti, come sempre, per iniziare un nuovo ed entusiasmante percorso. Insieme!!

Fonte: Foggia calcio