Barletta, Quadri: “Siamo nel limbo dell’incertezza. Mio futuro? Ecco con chi sto trattando”
“Siamo rimasti nel limbo dell’incertezza”. Così Alberto Quadri, centrocampista del Barletta, commenta la situazione che si è creata nella società pugliese dopo la fine del campionato. A BarlettaViva.it il giocatore dichiara: “In estate c’erano dei presupposti completamente diversi: siamo arrivati tutti a Barletta con grande entusiasmo. Si parlava di progetto triennale, poi durante l’annata abbiamo mantenuto le attese sul campo, conquistando la salvezza, per poi cercare nel tempo di migliorarci. Sono venute meno tantissime cose, ci sono stati troppi problemi e siamo arrivati a un finale che nessuno avrebbe voluto”.
Il futuro di Quadri è sempre più lontano da Barletta: “A gennaio avevo avuto offerte da Foggia e Messina e ne avevo parlato con il presidente, dicendo che volevo restare a Barletta, ma chiedendo delle garanzie. Avendo moglie e figlio, volevo avere conoscenza dello stato economico del club: lui mi aveva detto di non preoccuparmi, invece ad oggi ci sono state tantissime difficoltà. Sono però contento di essere rimasto per il gruppo. Ora siamo in trattativa avanzata con la Lupa Roma, ma devo prima riuscire a parlare con il presidente per trovare una soluzione”.
Infine un ringraziamento ai tifosi: “Ci sono stati sempre vicini, ci hanno spronato nel momento di difficoltà e lì siamo ripartiti tutti insieme, togliendoci grandi soddisfazioni. Nessuno meritava questo epilogo: loro hanno una passione immensa e noi abbiamo dato il massimo per salvarci”.