Fidelis Andria, ecco Montemurro: “Daremo conto ai tifosi”

E’ stato presentato ieri alla stampa Paolo Montemurro, nuovo presidente della Fidelis Andria. Un nuovo corso societario con cui il sodalizio pugliese spera di cementare la propria posizione in Lega Pro. I colleghi di andriaviva.it hanno riportato i contenuti di questa conferenza stampa: “L’apporto economico è scontato, ma se i soldi sono importanti, la programmazione è tutto. Mettendoci solo il cuore ci si rovina perchè i soldi finiscono. Noi stiamo acquistando un’azienda che non è un’azienda normale ma ha una forte partecipazione pubblica. Del nostro operato dobbiamo dar conto ai tifosi che fanno sacrifici per seguire la loro squadra del cuore. Andria sarà un piccolo modello da seguire proprio partendo dalla base“.
Ha preso la parola anche Aldo Roselli, per lui il ruolo di direttore generale: “Dopo due promozioni i tifosi si aspettano di vincere. Ma la Lega Pro è un campionato diverso. Dobbiamo programmare con attenzione ed oculatezza, poi nessuno entra in campo per perdere. Un team ed una squadra compatta, questo vogliamo. Collaboreremo per mettere in campo tutta la nostra esperienza partendo dai soci storici e da chi ha portato la Fidelis in Lega Pro. Un programma triennale con tanta voglia di far bene, un piano industriale in cui chiaramente una grossa mano ce la danno i tifosi“.
Soddisfazione anche per il vicepresidente Fiore e il sindaco Giorgino, secondo i quali questa svolta societaria darà un futuro al club. Il tecnico della Berretti sarà Corrado Cotta, ex Como e Pro Sesto, mentre Fabio Sperduti sarà il responsabile del settore giovanile.