Lecce, è Evacuo il nuovo obiettivo. Andria, si punta su Germinale e Rantier. Foggia, fatta per Viola e Riverola
Benevento, idee Del Pinto e Marano. Lecce, è Evacuo il nuovo obiettivo. Andria, si punta su Germinale e Rantier. Foggia, fatta per Viola e Riverola.
Continua il mercato del Benevento. Anche in questa domenica, i giallorossi stanno continuando a muoversi. Le ultime due idee sono Del Pinto e Marano, due centrocampisti che interessano molto ai campani. In maglia giallorossa, la prossima stagione, resterà anche il difensore Scognamiglio. Mentre nelle ultime ore, sul mediano Mezavilla, c’è l’inserimento della Fidelis Andria. Proprio i pugliesi hanno diversi obbiettivi: Germinale è la punta prescelta, mentre Rantier è l’idea sull’esterno. Inoltre, piace anche il difensore Sosa.
Si muove anche il Lecce che nelle prossime ore dovrebbe scegliere l’allenatore. In attacco è Evacuo la nuova idea. In difesa, invece, la nuova idea è rappresentata da Idda. Nelle prossime ore, ci sarà anche un incontro con Salvi: il centrocampista è vicino al rinnovo e sembra avev rifiutato le proposte provenienti dalla Serie B. Continua a muoversi anche il Foggia. Manca solamente la firma per gli arrivi di Viola in attacco e Riverola in mezzo al campo. Si muove anche la Casertana. Cinque sono i colpi in arrivo: il difensore Gala, gli attaccanti Ciotola e Canallini e il portiere Gragnaniello. Nelle ultime ore, i falchetti puntano sull’esterno Perrulli e il centrocampista Capodaglio. Lavora bene anche la Lupa Roma. L’ultima idea è l’attaccante brasiliano Dorigatti. Nel mirino, però, c’è un’altra punta: Grandi, sul quale c’è anche l’interesse del Tuttocuoio. Il Cosenza pensa anche a due giovani interessanti: i difensori Lombardo e Di Somma.
Fonte: www.tuttomatera.com