Settimana importante!

Settimana importante!

La settimana che inizia sarà quella che darà un nuovo volto al Foggia di De Zerbi, non solo per gli acquisti di qualità e di spessore che verranno annunciati, non solo per la campagna abbonamenti che verrà lanciata, ma anche per la chiusura della trattativa che dovrebbe riportare Pietro Iemmello in rossonero.

Ormai è arcinota la volontà del calciatore ma è sempre vero che l’ultima parola spetta allo Spezia che ha in mano il suo cartellino. Il Foggia punterà al rinnovo del prestito con diritto di riscatto fissato sicuramente ad un prezzo importante, ad ulteriore conferma del forte impegno che sta caratterizzando il lavoro di questa nuova società.
Quindi, secondo le più rosee previsioni il tecnico De Zerbi avrà la rosa praticamente pronta dal primo giorno di ritiro, con tanti calciatori che conoscono bene il suo modo di giocare e che saranno fondamentali per l’inserimento dei nuovi.
Aspettiamo di conoscere ufficialmente le ultime mosse del club rossonero con la giusta curiosità ma con la netta consapevolezza che sta nascendo la squadra da battere.
Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it