Casertana, in arrivo Giovanni Cavallaro

Casertana, in arrivo Giovanni Cavallaro

Alla ricerca di attaccanti che non facciano rimpiangere le partenze di Karamoko Cissè e Nicola Mancino, la Casertana sta sondando diverse piste. L’ultimo all’ordine del giorno, entrato nel mirino degli uomini mercato del presidente Pasquale Corvino, è Giovanni Cavallaro. Stando ad indiscrezioni, la trattativa è a buon punto e ci sono discrete possibilità che l’acquisto venga ufficializzato nei prossimi giorni.

CURRICULUM. Nelle ultime due stagioni Cavallaro ha vestito la casacca del Foggia, collezionando 66 presenze e 24 reti. Nato a Palermo il 5 novembre 1982, egli si è fatto le ossa con Nissa e Licata, prima di iniziare un’esperienza durata ben cinque stagioni con la Nocerina. Prima del Foggia, avventure con Trapani ed Ancona. Con i satanelli ha formato un fenomenale trio offensivo assieme a Pietro Iemmello e Vincenzo Sarno, autori di 36 reti in tre. Peso in attacco che ha consentito alla truppa di Roberto De Zerbi di sognare i play-off fino alle ultime giornate di campionato.

SQUALIFICA. Il giocatore verrebbe acquisito nonostante sia stato squalificato per cinque mesi, a causa del provvedimento scaturito dall’implicazione nella vicenda dei soldi percepiti in nero nell’ambito dell’inchiesta che vede coinvolta la Nocerina, società in cui ha militato e di cui ne è stato anche capitano. La Casertana spera in una riduzione della squalifica, così da puntare sulle sue prestazioni il prima possibile. Altrimenti si tratterebbe del primo acquisto per il mercato invernale.

Fonte: www.casertace.net

 

 

Categoria: Calciomercato