Martina: Schetter ai tifosi, `Vi farò sognare`
L’ennesimo colpo del presidente Massimiliano Lippolis è servito: di fatto il numero uno biancoazzurro, nella giornata di lunedì ha portato in Valle d’Itria, l’espertissimo attaccante Antonio Schetter, che ha scelto Blunote, per presentarsi: “La prima cosa che mi ha spinto ad accettare Martina è stato l’entusiasmo e le ambizioni del presidente – racconta. Inoltre, è una piazza che da anni milita nei campionati professionistici. Ha un gran seguito”.
GLI OBIETTIVI: “Beh, in primis voglio mettermi in mostra ed essere sempre a disposizione del tecnico e dei miei nuovi compagni. Poi, vorrei fare qualche gol in più, rispetto alla passata stagione”.
LEGA PRO: “Nonostante il caos all’interno del calcio italiano, in Lega Pro cambierà poco. C’è, però, ancora incertezza sulla data di partenza del torneo. Noi, comunque, siamo già in ritiro e la società sta avendo tempo di programmare la stagione. Può essere un vantaggio”.
ANTONIO SCHETTER: “Conosco bene la categoria giocandoci da tredici stagioni. Amo mettermi a disposizione dei compagni e dopo pensare a me. Ho iniziato la mia carriera da esterno. Negli ultimi due campionati, sono stato schierato come seconda punta”.
SALERNO: “Personalmente, inizierò la mia avventura soltanto mercoledì pomeriggio, dopo le visite mediche. Perciò non ho ancora avuto modo di parlare con il tecnico”.
L’AMICHEVOLE: “Domenica andremo ad affrontare il primo test amichevole con il Teramo: sfida di lusso ed impegnativa, con una formazione di serie B. Ho solo tre giorni di ritardo rispetto ai miei compagni: vedremo se il tecnico deciderà già di utilizzarmi. Spetta a lui la decisione”.
IL MERCATO: “Il presidente si sta muovendo benissimo: oltre agli esperti Rullo, Migliaccio e Antonazzo ha acquistato giovani di assoluto valore. Il giusto organico per affrontare un campionato così insidioso. Sarà importante formare, già, dal ritiro un bel gruppo”.
IL MESSAGGIO: “Approdo a Martina con tanta voglia. Voglio impegnarmi al massimo per far sognare società e tifosi”.