Martina: Ciullo punta sui nuovi per fare lo scherzetto alla Salernitana
La prima al ” Tursi ” per i tre punti.
I biancazzurri di mister Ciullo attendono tra le mura amiche la blasonata Salernitana di alcuni ex come Castiglia e Favasuli, ma anche Montalto è un ex di turno, motivo per cui la sfida si arricchisce di elementi motivazionali importanti per entrambe le compagini. Le due formazioni si sono affrontate diverse volte nel professionismo, nel totale sono 13 i precedenti con tre vittorie appannaggio dei pugliesi, tre pareggi e sette vittorie campane. Nel catino del “Tursi”, però, sono i martinesi a condurre con tre successi, l’ultimo dei quali nella C1 2006/2007, due vittorie granata e due pareggi. Il Martina è chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta subita in quel di Foggia la settimana scorsa mentre la Salernitana di Menichini, partita per primeggiare, intende giocarsi le sue chance per dare un segnale importante al campionato dopo una prima comparsa poco esaltante. L’apporto del pubblico itriano che si preannuncia numeroso, ma è prevista anche una buona cornice di tifoseria ospite, sarà fondamentale per i biancazzurri, rinfrancati anche da una chiusura di campagna acquisti eccellente. Dovrebbe tra i nuovi debuttare dal primo minuto Nicolas Amodio faro indiscusso del centrocampo e giocatore di navigata esperienza. Ciullo potrà optare per diverse soluzioni avendo a disposizione più alternative per ogni ruolo.
Si informano tutti i tifosi che sarà possibile nella giornata di domani acquistare i tagliandi per la gara in programma recandosi rispettivamente presso le biglietterie mobili situate in Viale Carella (distinti e tribuna) e in Piazza D’ Angiò (curva) dalle ore 9.00 alle ore 14.00. L’ AS Martina Franca confida nella collaborazione di tutti i sostenitiori affinchè non si verifichino disagi all’ingresso dello stadio.Si consiglia, quindi, di recarsi con il giusto anticipo.
In occasione del match Martina Franca – Salernitana le due squadre giocheranno con un fiocco giallo sulle divise per sensibilizzare l’opinione pubblica in favore dei due marò trattenuti in India.
Questo l’elenco dei convocati da Totò Ciullo per il debutto casalingo: Amodio, Arcidiacono, Bleve, Brunetti, Carretta, Caruso, Caso, De Giorgi, De Risio, De Lucia, Diop, Fabiano, Guadalupi, Kalombo, Leto, Magrassi, Memolla, Modesti, Montalto, Patti, Pellecchia, Samnick, Tomi.
Dirigerà l’incontro il Sig. Francesco Guccini di Albano Laziale Assistenti il Sig.Colatriano ed il Sig.Quitadamo. Fischio di inizio fissato per le ore 14 e 30.