Road to Monopoli: spazio a Bencivenga

Road to Monopoli: spazio a Bencivenga

Reduce dal pareggio di Ischia, il Foggia vuole riprendere a navigare a vele spiegate verso la vetta della classifica. Allo “Zaccheria” per una notte si potrà guardare tutti dall’alto verso il basso. Questa sera i rossoneri saranno impegnati nel quarto derby stagionale contro il Monopoli di mister Tangorra, anch’egli reduce dal pari nel match interno contro l’Andria. Una squadra, quella biancoverde che sta attraversando un momento tutt’altro che esaltante e in Capitanata sarà vogliosa di conquistare punti importanti.

De Zerbi in settimana ha invitato i suoi a mantenere alta la concentrazione e ha dovuto fare i conti con le assenze dei due terzini mancini di ruolo, Di Chiara ed Agostinone, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo.

Salvo eventuali sorprese dell’ultimo minuto, il tecnico bresciano dovrà schierare Narciso tra i pali, dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro, con Loiacono e Gigliotti in veste di difensori centrali, Angelo sulla corsia destra e Bencivenga nell’inedita e forzata veste di terzino sinistro.

Le chiavi del centrocampo rossonero saranno affidate a capitan Agnelli, che nella costruzione del gioco avrà l’ausilio di Gerbo e Coletti. In avanti ancora spazio al tridente composto da Sarno, Iemmello e Floriano, senza escludere un impiego di Maza e Viola a partita in corso.

Categoria: Ultimissime