La capolista Casertana cerca punti sul difficile campo di Andria

Undici punti di distacco in classifica, obiettivi diversi, ma tanta voglia di ben figurare e di continuare ad esprimere il bel calcio, forse tra i migliori della categoria. Questi gli ingredienti di Fidelis Andria-Casertana, match del “Degli Ulivi” di questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com) che metterà al cospetto la capolista del girone contro una delle squadre che ad inizio torneo era stata etichettata come autentica rivelazione.

I padroni di casa allenati da mister D’Angelo gravitano a quota 19 punti in graduatoria e vogliono atutti i costi tornare a vincere dopo il pareggio al “Ceravolo” contro il Catanzaro. Per farlo verrà riproposto presumibilmente il 3-5-2 con più o meno gli stessi interpreti visti in Calabria nello scorso week end. Con Piccinni non al meglio è probabile che venga impiegato Ferrero al suo posto anche se i dubbi verranno sciolti solo pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro. In attacco Grandolfo attende di sapere chi sarà il suo partner.

La capolista Casertana di Romaniello, reduce dalla bella vittoria casalinga contro l’ostico Monopoli, confermerà di certo il solito schieramento tattico anche se negli interpreti qualcosa cambierà. Mancheranno sicuramente i due interni di centrocampo Agyei e Mancosu, al loro posto ci sarà quasi sicuramente Rajcic e, probabilmente, Pezzella. In attacco confermatissima la coppia De Angelis-Alfageme.

 

Categoria: Serie C