Matera-Lecce, il sindaco Perrone scrive al collega Adduce

Matera-Lecce, il sindaco Perrone scrive al collega Adduce

Matera-Lecce, la supersfida di Lega Pro in programma sabato 13 settembre è anche il derby tra le due città del Sud Italia candidate a capitale europea della cultura nel 2019. In attesa di conoscere l’esito del match in programma allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, il primo cittadino leccese interviene dopo il divieto di assistere al match per chi non è in possesso della tessera del tifoso.

Il sindaco Paolo Perrone ha scritto una lettera al suo omologo di Matera, Salvatore Adduce per chiedergli di “esperire ogni possibile tentativo” affinché possa essere data dare la possibilità a tutti i tifosi del Lecce di poter assistere alla partita in programma sabato 13 settembre allo stadio XXI Settembre di Matera, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone B.
Come è noto, infatti, solo i possessori della tessera del tifoso potranno seguire questa gara sugli spalti dello stadio lucano.
“Sono certo – si legge nella missiva inviata al sindaco di Matera, Salvatore Adduce – che accoglierai questo mio invito per venire incontro alle pressanti richieste di tanti tifosi salentini, tradizionalmente vicini alla loro squadra del cuore, al fine di poter assicurare uno splendido spettacolo di sport anche sugli spalti dello stadio XXI Settembre”.

Fonte: sassilive.it

Categoria: Serie C