Catania, il neo acquisto Di Cecco: “Non mi aspettavo questa chiamata”

Catania, il neo acquisto Di Cecco: “Non mi aspettavo questa chiamata”

Il primo colpo del Catania, in questa sessione invernale di calciomercato, è stato l’arrivo dal Lanciano del centrocampista Domenico Di Cecco. Il nuovo arrivato alle falde dell’Etna ieri ha lavorato a parte ma già da oggi si unirà al gruppo. Ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoazzurro, come riportato dal sito ufficiale del Calcio Catania:

Non mi aspettavo la chiamata del Catania, tantissimi calciatori vorrebbero essere al mio posto e quindi mi ritengo davvero molto fortunato. Ringrazio la società per avermi offerto questa grande opportunità: un’occasione del genere è preziosissima, nella carriera di un giocatore. Catania è una delle città più belle d’Italia e Torre del Grifo è una struttura all’avanguardia, per uno sportivo è una dimensione ideale. Inizia una nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare a giocare. 

Sto bene, ho giocato fino alla settimana scorsa e sono regolarmente disponibile. Quella odierna è stata una seduta di recupero, da domani lavorerò in gruppo.

Per un senso di responsabilità e rispetto non ho mai fatto promesse però posso assicurare che, come ho sempre fatto, darò tutto per la squadra e cercherò di garantire il mio miglior contributo per guadagnare posizioni in classifica

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: Serie C