Play off e play out: ci sono punti pesanti in palio: tante belle sfide
Matera – Fidelis Andria e Lecce – Juve Stabia sono i due match più attesi di questa diciannovesima giornata del Girone C.
Al XXI Settembre ci si gioca molto per quanto riguarda la zona play off. Entrambe hanno bisogno solamente dei tre punti. Al Via del Mare, invece, il Lecce deve dare segnali forti con la Juve Stabia che cerca di non affievolire le speranze play off. La capolista Casertana, invece, se la vedrà a Melfi: un match importante ma anche molto delicato fra le due formazioni. Segue il Foggia che a Catanzaro deve per forza vincere, anche se gli uomini di Erra stanno attraversando un periodo molto positivo. Chiamato a non sbagliare anche il Benevento, che contro la Lupa Castelli Romani ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare ad alimentare speranze di Serie B. Il Cosenza, invece, contro il Catania ha assolutamente bisogno della vittoria. Come anche gli etnei, che non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono ancora inseguire il sogno play off, anche se nelle ultime settimane le speranze si sono affievolite ancora di più.
Match importante anche sull’isola verde: l’Ischia ha bisogno di punti essenziali per la salvezza, mentre il Messina vuole restare ancora agganciato al treno play off. E poi, ci sono anche importanti sfide salvezza come Monopoli – Akragas e Paganese – Martina: ci sono punti in palio importantissimi e pesantissimi.
Fonte: www.tuttomatera.com