Dimenticare la trasferta di Lecce e riavvicinarsi alla vetta. Questi gli obiettivi rossoneri che ritrovano lo “Zaccheria”, ancora inespugnato dai satanelli in questo 2016. In Capitanata arrivano i Castelli Romani, fanalina di coda del girone C, che sin qui ha raccolto una sola vittoria in questa stagione.
Due stagioni divergenti, due obiettivi diversi. De Zerbi è consapevole dell’importanza di questo match e per l’occasione potrà far affidamento su quasi tutti gli effettivi della rosa.
Contro la squadra laziale, Narciso difenderà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui consueta difesa a quattro con Loiacono e Gigliotti al centro, Angelo sulla corsia di destra e il rientrante Di Chiara sull’out mancino.
A centrocampo, Gerbo ritrova una maglia da titolare e nella manovra di costruzione del gioco rossonero sarà coadiuvato da Agnelli e Vacca.
In avanti Sarno e Iemmello dovrebbero partire titolari, mentre per la terza casella del tridente rossonero, Chiricò ed Arcidiacono si contendono una maglia da titolare