Juve Stabia-Matera: vespe alla ricerca di punti anti play out, bue per il sogno play off

Juve StabiaMatera è uno dei big match che potrete seguire in giornata tramite il nostro LIVE MATCH, a partire dalle ore 20 con calcio d’inizio fissato per mezz’ora dopo. Si affrontano due compagini partite inizialmente per disputare un buon campionato, cosa che sin qui è riuscita alla squadra ospite allenata da Pasquale Padalino. Per le vespe di casa una sfilza infinita di pareggi, hanno condannato gli uomini di Zavettieri alla ricerca di punti anti play out, in modo da allontanarsi il più possibile dal vortice cupo del campionato. Tutt’altra atmosfera in casa Matera, dove le ultime due vittorie consecutive hanno ridato slancio in chiave play off, distanti solo quattro lunghezze.

Zavettieri deve fare a meno del solito Ripa, a cui si aggiungono altri due infortunati pesanti come Del Sante e Favasuli. Squalificato anche Izzillo, il tecnico ex L’Aquila può contare sull’apporto offensivo dell’ex di turno dell’incontro Abou Diop. Il senegalese sarà al centro dell’attacco con Nicastro e Lisi sugli esterni, mentre recupera Carrotta che dovrebbe partire regolarmente titolare a centrocampo.

Padalino ha tutto il gruppo a disposizione per la trasferta di Castellammare. Rientra anche lo squalificato Infantino, il gruppo biancazzurro vive un bel momento e sulle ali dell’entusiasmo vuole continuare a fare bene. Ballottaggio tra Rolando, Casoli e Albadoro per una maglia da titolare, e l’impiego di uno dei tre potrebbe cambiare le carte in campo.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Polak, Carillo, Contessa, Carrotta, Obodo, Maiorano, Nicastro, Diop, Lisi. Allenatore: Zavettieri.

MATERA (4-5-1): Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi, Carretta, Armellino, De Rose, Iannini, Rolando, Infantino. Allenatore: Padalino (squalificato).

Fonte: www.tuttolegapro.com

 

Categoria: Serie C