Foggia, il patron Sannella: “Diremo ancora la nostra per la Serie B. Stavamo buttando all’aria una stagione molto favorevole”

Foggia, il patron Sannella: “Diremo ancora la nostra per la Serie B. Stavamo buttando all’aria una stagione molto favorevole”

Il patron del Foggia, Fedele Sannella è stato intervistato da foggiasport24. Ecco uno stralcio delle sue parole, sul momento in casa rossonera: “Play-off attualmente unico obiettivo plausibile in campionato? Vedendo la classifica sembrerebbe di sì, ma è anche vero che come abbiamo sbagliato noi possono sbagliare gli altri. La palla è rotonda, si dice così, vero?”. E nel caso non dovesse arrivare la promozione, esclama: “Non ci voglio neanche pensare, anzi, sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo. I ragazzi lo vogliono e hanno preso coscienza che stavamo buttando all’aria una stagione molto favorevole per noi. Diremo ancora la nostra per la Serie B e ribadisco, come ci arriviamo non ha importanza. Non sarebbe un fallimento. E’ chiaro che a fronte degli investimenti fatti, qualora non dovessimo raggiungere l’obiettivo, analizzeremo gli errori e proveremo a porvi immediatamente rimedio. Abbiamo fatto un programma triennale. Ovviamente, prima si arriva al nostro obiettivo prima possiamo pensarne ad altri. Tra sei partite vedremo cosa verrà fuori da questa stagione”.

Fonte: www.tuttolegapro.com