Foggia, contro la Juve Stabia per confermarsi miglior seconda dei gironi
Ultima stagione della regular season, che vedrà il girone C impegnato questo pomeriggio alle 16:00: tutte le squadre scenderanno in campo in contemporanea, ma al “Menti” di Castellammare di Stabia l’osservato speciale sarà il Foggia, che con tutte le sue forze proverà a vincere per mantenere la posizione di migliore 2^ tra tutti i gironi nella griglia play off, posto che al momento gli spetta non tanto per i 62 punti in classifica quanto per la differenza reti rispetto alle a Pordenone e Pisa, attuali seconde – rispettivamente – dei gironi A e B (è di +28 la differenza reti dei Satanelli, di 20 quella dei ramarri, di 17 quella dei toscani). Ma al cospetto dei pugliesi ci sarà la Juve Stabia, ora decima in graduatoria con 42 lunghezze, e alla ricerca del successo interno per poter sperare di accedere alla prossima Tim Cup.
Per la chiusura casalinga della stagione, mister Zavettieri, il cui futuro potrebbe anche non essere più in Campania, dovrà rinunciare ai difensori Carillo e Romeo e ai centrocampisti Izzillo e Obodo, ai quali probabilmente si aggiungeranno anche l’estremo difensore Russo e il terzino Contessa. Rosa decimata per le Vespe, ma anche al Foggia non va meglio: sono out il portiere Narciso, i difensori Angelo, Lanzaro, De Giosa e Agostinone, il centrocampista Riverola e l´attaccante Viola.
A dirigere il confronto, che potrete seguire su TuttoLegaPro.com a partire dalle 15:30 circa, sarà il sig. Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Fabbro di Roma 2 e Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale.
Fonte: www.tuttolegapro.com