Calciomercato Foggia, si seguono anche Granoche e Eusepi
Attivissimo il Foggia in questo frangente di mercato: i rossoneri vogliono infatti chiudere presto la trattativa che porterà un nuovo attaccante in Puglia.
Secondo quanto riportato dal portale Blasting News, la società rossonera in queste ultime ore ha puntato seriamente l’attaccante Pablo Granoche.
Attualmente svincolato e con un passato nella massima divisione italiana, l’attaccante uruguaiano è stato contattato anche dal neopromosso Benevento che vuole anch’esso puntellare l’attacco. L’ex Modena, Cesena e Padova vanta di ben 423 presenze condite da 158 goal all’attivo. Duello a distanza quindi tra la società campana e quella pugliese.
Inoltre, il direttore rossonero Di Bari che segue con attenzione anche Umberto Eusepi: per lui ci sarebbe una vera e propria trattativa in corso. L’attaccante italiano inoltre ha segnato il goal dell’1-1 nella finale playoff proprio contro il Foggia lo scorso anno, permettendo al Pisa di essere promosso in Serie B.
Difficile invece per il Foggia il ritorno di bomber Pietro Iemmello: attualmente di proprietà dello Spezia, su di lui c’è il fortissimo interesse del Sassuolo.
Fonte: www.calcireporter.it