Arcidiacono ci siamo: l’Arezzo prova a chiudere

Arcidiacono ci siamo: l’Arezzo prova a chiudere

L’Arezzo ha un accordo di massima con il giocatore che proverà a liberarsi dal Foggia. Il club amaranto punta a chiudere in giornata la trattativa.

L’Arezzo ha l’ok di Pietro Arcidiacono con il quale è stato raggiunto un accordo di massima. Il giocatore, sotto contratto con il Foggia fino al prossimo giugno, dovrà liberarsi dai satanelli.

Arrivato in Puglia dalla Juve Stabia nella sessione invernale di calciomercato, Arcidiacono ha sottoscritto con i satanelli un contratto fino al 30 giugno 2017. Un accordo che adesso il giocatore spera di risolvere in tempi rapidi per approdare ad Arezzo, destinazione più che gradita dal 28enne catanese.

Per Arcidiacono sarà un ritorno in Toscana visto che ha militato nelle giovanili dell’Empoli ad inizio carriera prima di vestire le maglie di Monza, Sorrento, Andria, Adrano, Cosenza, Vado Ligure, Martina Franca, Juve Stabia e infine quella del Foggia.

Esterno con spiccate doti offensive, ambidestro e quindi in grado di giocare su tutto il fronte d’attacco, Arcidaicono andrebbe a completare il reparto dei trequartisti a disposizione di mister Sottili.
Nelle prossime ore sono attese novità.

Fonte: www.arezzonotizie.it