Satira. 10 domande semi-serie sulle 5 vittorie consecutive del Foggia
Cinque vittorie sono sicuramente poche per poter fare un bilancio, ma secondo noi sono abbastanza per scrivere dieci domande semi-serie…
1. Chi aveva detto: “Mazzeo? Se era svincolato un motivo ci sarà, sono soldi buttati”? Ve lo dico io, l’avevano detto quasi tutti, pure (e soprattutto) quelli che ora lo esaltano…
2. Ma prima che finisce il campionato una partita di domenica pomeriggio ce la fanno fare?
3. Ci sono più foggiani che godono su Sportube o su Pornhub?
4. Ma alla fine si è capito Empereur come cavolo si pronuncia?
5. Ok che prima ci sono state Zemanlandia e DeZerbilandia, ma un nome meno brutto di Stroppalandia non si poteva trovare?
6. Avete iniziato scrivendo su Facebook con 3×3=9, poi 3×4=12 e ora 3×5=15. Lo sapete che dopo 3×13=39 la tabellina del 3 inizia a diventare complicata?
7. Ma che è vero che Donnarumma della Salernitana fino ad ora non ha fatto nemmeno un gol? E quanto volevano per darcelo? Ahahahah
8. Com’è che sono due ore che non nasce l’ennesima pagina facebook che parla del Foggia? Meh, non mi fate preoccupare…
9. Fino ad ora tra Coppa Italia e Campionato hanno già segnato sette calciatori rossoneri diversi. Prima di fine anno lo farà un gol anche Scagarone?
10. Ma che veramente andate ancora appresso a Diletta Leotta? No al calcio moderno, no alle giornaliste nazionali. Ma le avete viste le ragazze di Miss Rossonera?
di Sandro Simone