Girone C: Gatto e Di Grazia i mattatori. Deludono Foggia e Lecce. Top & Flop della 8^ giornata in Lega Pro
Torna, con l’ottava giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli dell’8° turno per il girone C:
TOP
Gatto (Monopoli): l’ex attaccante della Juve Stabia segna un’ importante doppietta nel derby con la Fidelis Andria, regalando cosi tre punti alla sua squadra più accreditata tra le probabili sorprese del girone.
Di Grazia (Catania): è l’anima del Catania, il vero trascinatore. Dopo lo “stabiese” Ripa anche l’attaccante siculo si porta il pallone a casa. Grazie alla sua tripletta contro il malcapitato Messina, il Catania si porta a quota 4 punti in classifica.
FLOP
Lecce: Un punto guadagnato o due punti persi? E’ il dilemma che molti tifosi giallorossi si stanno chiedendo da ieri sera. Centrocampo evanescente, poche occasioni sotto porta. Non è la squadra salentina che siamo abituati a vedere…
Foggia: striminzito pareggio dei rossoneri, Mazzeo sbaglia il rigore che avrebbe dato la vittoria ai satanelli. Al di là del penalty sbagliato, il Foggia è una corazzata, non può permettersi certe disattenzioni. In B si va vincendo.
Fonte: www.tuttolegapro.com