Ecco giorno ed ora della prosecuzione di Matera – Juve Stabia
TuttoMatera.com, lo aveva anticipato in esclusiva nella giornata di ieri, oltre che ribadirlo dalla sera stessa del rinvio: Matera – Juve Stabia, proseguirà martedì 13 dicembre, alle ore 14.30. Adesso non è più una nostra indiscrezione, ma l’ufficialità arrivata dalla Lega Pro, che ha confermato la nostra esclusiva di ieri. Mistero risolto, dunque, per una partita che ricomincerà dal 37 minuto del primo tempo sull’uno a uno.
La decisione, presa nella giornata di ieri e ufficializzata questa mattina attraverso un comunicato della Lega Pro. Infatti, su Lega-Pro.com, si legge: “Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’interruzione della gara Matera – Juve Stabia della quindicesima giornata del Campionato Lega Pro decretata dall’arbitro al 37 minuto del primo tempo per insufficiente visibilità, nebbia, sul risultato di 1-1, dispone che la prosecuzione della sotto indicata gara, venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: Martedì 13 dicembre 2016, Matera – Juve Stabia, ore 14.30”.
Inoltre, la Lega Pro, continua: “Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere eventualmente irrogati, si precisa che i rapporti saranno esaminati dal Giudice Sportivo nella giornata successiva alla disputa della gara, con pubblicazione del relativo comunicato nella stessa giornata”.
Partita che sarà proseguita dopo 15 giorni dalla sospensione. Matera e Juve Stabia non hanno trovato l’accordo, così la Lega Pro ha adottato alla lettera il regolamento e alla prima data disponibile ha piazzato i restanti 53 minuti del big match interrotto domenica sera.
Fonte: www.tuttomatera.com