Siracusa, Ds Laneri: “Ecco chi parte e chi resta. A gennaio arriveranno quattro giocatori nuovi”
Antonello Laneri, direttore sportivo del Siracusa, analizza la situazione della rosa aretusea in vista del calciomercato tramite le colonne di GoalSicilia.it: “L’addio di Baiocco non me lo aspettavo. È stato pesante perché Davide non ha bisogno di presentazioni, è un calciatore importantissimo, ed in più abbiamo fatto davvero tante battaglie insieme. Quando però un calciatore prende una determinata decisione non puoi andargli contro. Non l’ho condivisa, ma è stato giustissimo rispettarla.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, inoltre, a Degrassi, De Vita e Diakitè abbiamo già comunicato che andranno via. Adesso faremo le giuste valutazioni su qualcun altro prima di prendere una decisione: andrà via chi ha avuto meno spazio ma non perché non è bravo, semplicemente perché magari non si è integrato al meglio.
Poi c’è gente come Santurro, Turati e Valente che fa gola a tante squadre, ma ci dobbiamo salvare e quindi non si muovono. In entrata? Quattro innesti li faremo sicuramente. Almeno un centrale di difesa, un terzino sinistro, un centrocampista ed un’ala destra”.