Grande folla al Grandapulia per i nuovi acquisti rossoneri

Grande folla al Grandapulia per i nuovi acquisti rossoneri

Una folla gremita di tifosi rossoneri ha accolto ieri al nuovo centro commerciale Grandapulia i nuovi acquisti del Foggia Calcio. “Mattatore” del piccolo palco montato ad hoc per l’occasione, l’attore comico foggiano Giovanni Mancini, che ha presentato Francesco Deli, Matteo Di Piazza, Giuseppe Figliomeni, Gaston Faber e Luca Pompilio, intrattenendoli tra una barzelletta e qualche detto in foggiano. Autografi e selfie a non finire con i giocatori, soprattutto per i tanti piccoli tifosi rossoneri presenti con le famiglie. Grande ovazione poi per il bomber Matteo Di Piazza, che ha chiesto a gran voce ai tifosi di fare il sold-out per la gara contro il Matera in programma sabato 18 febbraio.

Noi della redazione di I am Calcio Foggia, ne abbiamo approfittato per realizzare una breve intervista con Francesco Deli, autore già di una rete con la maglia rossonera. Queste le sue parole:

Non mi aspettavo tutta questa gente qui al Grandapulia. Emozione bellissima segnare allo Zaccheria, ed esultare sotto la Curva così piena di gente. Sono cose che ti segnano, la differenza tra il Foggia e la Paganese si nota. Mi sto inserendo bene negli schemi del mister anche perché occupo la stessa posizione in campo. Una promessa per i tifosi rossoneri? Andiamo in serie B“.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it