Juve Stabia-Fondi: campani per il riscatto

Domani, sabato 11 Febbraio (ore 20.30), al “Romeo Menti” andrà in scena il match tra Juve Stabia e Fondi, valevole per la 25^ giornata di Lega Pro, girone C.

Gara interessante quella del saturday nitght del girone C. Di fronte due formazioni che vivono momenti diversi.

A Castellammare di Stabia sembra essersi smarrito l’entusiasmo di fine anno. Le recenti sconfitte con le due siciliane Siracusa e Messina sono un’inaspettata frenata per la formazione campana che fino a poche settimane fa si trovava lì, nel gradino più alto della classifica in condominio con Matera e Lecce. Da allora – era il 29 Dicembre – un solo punto raccolto in tre partite. Troppo poco per poter stare al passo con le altre grandi del torneo. Ecco perché la sfida di domani al “Menti” rappresenta un crocevia importantissimo per la formazione di mister Fontana, che non può più permettersi altri scivoloni. Il Fondi, squadra che col tempo ha convinto per solidità e qualità del gioco espresso non sarà certo avversario semplice, sarà dunque necessario lasciarsi alle spalle le recenti prestazioni per tornare ai tre punti.

I laziali gravitano in piena zona playoff. Ad un passo dalla quota necessaria per la permanenza in Lega Pro, e con la leggerezza di chi non ha l’obbligo di vincere per blasone o per obiettivi prefissati. La formazione di mister Pochesci si è distinta fin qui tra le migliori del girone C esprimendo spesso un calcio piacevole ed efficace. Fuori casa gli accademici hanno perso solo in due occasioni, dato che conferma come la sfida di domani sera è tutt’altro che scontata.

A dirigere l’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Luca Bianchini di Cesena e Felice Sante Marinenza de L’Aquila. Potrete seguire la diretta del match sul nostro sito TuttoLegaPro.com. Al termine della gara il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Categoria: Serie C, Top & Flop